Lancia a White Milano: premiazione del concorso Time Award

Archivio
22 giugno 2015, 12.28
bf78fd994de97ba73af95eb508b9b518
Si chiude oggi White Milano, salone della moda contemporanea nella Città lombarda, di cui per la terza volta Lancia Ypsilon è stata sponsor e auto ufficiale; confermando la volontà del brand di promuovere progetti di comunicazione unconventional.
Il pubblico del White Milano ha potuto ammirare da vicino una Ypsilon “30th Anniversary” e una showcar di Ypsilon vestita di pizzo da Erika Celesini, la stessa artista che nel 2014 proprio in occasione del White creò una Lancia Ypsilon con 53.000 paillettes applicate una a una.
Lancia white milano - Ypsilon Pizzo
La partnership tra Lancia e White si concretizza attraverso diverse attività che non hanno il solo scopo di ricaricare, sostenere e promuovere il talento dei giovani nel campo della moda e degli accessori. I due brand infatti hanno ideato il concorso “Time Award”, un progetto internazionale rivolto alle aziende a ai marchi della moda contemporanea che si propone di diffondere il concetto di “contemporaneità”, investendolo di un’identità riconoscibile e rendendolo accessibile al pubblico e non ai soli addetti ai lavori.
A supporto di “Time Award” sono stati sviluppati tre contest online per favorire il coinvolgimento del pubblico e cominciare a mostrare le collezioni. Questi concorsi hanno messo in palio le proposte degli stilisti e due weekend nelle città dove si svolgeranno i trunk show (Milano, Roma o Napoli) con un voucher da spendere all’interno del negozio che ospiterà l’evento.
A chiusura dell’evento, quest’oggi Antonella Bruno - Head of EMEA Lancia/Chrysler Brand - ha premiato un giovane stilista tra i dieci finalisti selezionati. Al vincitore è stato anche chiesto a sorpresa di realizzare un accessorio per la Lancia Ypsilon, che entrerà a far parte della linea merchandising dedicata.
La ricerca e il sostegno dei giovani talenti emergenti ed innovativi è da sempre un valore essenziale per Lancia, che dal 2010, con il web magazine Lancia TrendVision diventa il primo brand automobilistico a supportare una redazione internazionale dedicata ai mondi fashion, design lifestyle e arti visive.
loading

Loading