Dopo la
Cherry Edition e la
Yamamoto Signature,
Mazda ha presentato la terza delle serie speciali basate sulla
MX-5.
Quest’ultima è stata svelata all’interno dell’esclusiva location Boutique Pollini a Milano, poiché la maison italiana è proprio la partner d’eccezione di questa rivisitazione in chiave glamour della spider giapponese.
La Mazda MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage propone dettagli particolari ed è dotata di serie di un’esclusiva collezione di borsoni e sneaker, realizzata da Pollini per i suoi futuri possessori.
Dedicata ai clienti più attenti allo stile, l’MX-5 Pollini Heritage è stata studiata per rappresentare il massimo della raffinatezza. La base è l’allestimento Exceed con motore 1.5l da 131 CV e cambio manuale a 6 rapporti, è disponibile in soli tre esemplari con badge numerato in plancia, realizzati in tre colori differenti: Soul Red Crystal, Ceramic e Jet Black.
La Mazda MX-5 Pollini Heritage
Gli esterni sono stati impreziositi da alcuni elementi che hanno ricevuto un , come la cornice del parabrezza, i retrovisori esterni e i fashion bar. Il vero lavoro di personalizzazione, però, è stato effettuato all’interno: le alette parasole, i pannelli portiera e la copertura vano portaoggetti nel tunnel centrale sono rivestiti in . La dotazione di accessori, come accennato in precedenza, prevede un , composto da borsoni da viaggio e con profili del colore della vettura insieme a sneaker coordinate, il tutto contraddistinto dalla stampa “Pollini Heritage” e dal badge dell’edizione limitata.
Esposta dal 15 al 18 giugno presso la boutique Pollini in via della Spiga 15 a Milano, in occasione della Milano Fashion Week, la Mazda MX-5 Pollini Heritage è ordinabile solamente online, dal sito Mazda , a partire dalle ore 12:00 del 19 giugno al prezzo, concorrenziale per una limited edition, di 28.500 euro.