Telepass acquisisce Wise Emotions e lancia il nuovo servizio Telepass Digital, una nuova frontiera che nasce per semplificare la mobilità degli utenti. In cosa consiste Telepass Digital e cosa cambierà per i clienti? Scopriamolo assieme dalle dichiarazioni degli attori coinvolti in questa nuova partnership.
“
Siamo orgogliosi di aver trasformato una piccola startup in una digital factory in grado di supportare Telepass nel suo percorso di evoluzione da storica azienda italiana a tech company con forti ambizioni sul mercato europeo” - ha commentato Marco Cavone, CEO di Wise Emotions.
Telepass Digital: una nuova frontiera per la mobilità
“
Con la nascita di Telepass Digital, saremo in grado di sviluppare direttamente ‘in casa’ nuove funzionalità integrate e offrire così una digital experience sempre più facile e intuitiva alle persone in movimento, per una mobilità al passo coi tempi. - ha commentato Gabriele Benedetto, Amministratore Delegato di Telepass. “
Telepass crede molto nelle startup, su cui ha deciso di investire da tempo, e, con l’acquisizione di Wise Emotions, porteremo a bordo nuove giovani menti, di cui il 35% donne, capaci di ringiovanire culturalmente il DNA dell’azienda che, nonostante la sua storia trentennale, non ha mai abbandonato l’approccio dinamico e curioso di una startup agli albori”.