Tecnica: Airbump, un'esclusiva CITROËN

Notizie
14 aprile 2014, 1.04
9d232fe10819aa1647f0aee610508837
Airbump, un'innovazione CITROËN utile, distintiva e personalizzabile, in grado di caratterizzare il design della vettura proteggendo al contempo la carrozzeria dai piccoli danni legati alla guida di tutti i giorni.
L'espressione stessa del design: abbinare lo stile alla funzionalità. Gli Airbump, integrati nelle fiancate e nei paraurti, conferiscono una grande personalità allo stile puro ed essenziale di CITROËN C4 CACTUS. Disponibili in quattro tinte (Nero, Grigio, Cioccolato e Sabbia), moltiplicano le possibilità di personalizzazione della vettura, grazie anche ai 10 colori di carrozzeria e ai 3 universi interni (Armonia Grigio Pietra, Habana o Purple).
Forte elemento di design quindi, ma anche efficace . Il morbido rivestimento realizzato in TPU (poliuretano termoplastico). Gli Airbump non richiedono manutenzione particolare e contribuiscono alla riduzione dei costi di riparazione della vettura.Questa innovazione, elemento di design e praticità al tempo stesso, rende più serena la guida di tutti i giorni in città.
slide
loading

Loading