La nuova
Peugeot 508, mostrata in
anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2018, sarà visibile fino a fine maggio al Peugeot Avenue di
Parigi, in un’installazione che parla di evoluzione tecnologica del Marchio francese.
Da Ginevra le due vetture nei
colori Rosso Ultimate e Dark Blue hanno fatto rotta su
Parigi, più precisamente al n.136 degli Champs-Elysées. Installate strategicamente sulla scena, le due
Peugeot 508 sono circondate e valorizzate da strutture luminose che invitano i visitatori a scoprire i dettagli e lo stile della nuova Peugeot.
Al centro, tra di esse, trova invece posto la
Peugeot Instinct Concept, primo concept di veicolo a guida autonoma che non mette in secondo piano il piacere di guida, con lo scopo di far apprezzare il livello tecnologico della Casa.
In un angolo dello showroom, la
nicchia “Balzac”, permette ai visitatori di sperimentare la “Augmented Technology”, ovvero un tunnel immersivo dentro il quale sono presentati tre universi tecnologici che raccontano l’evoluzione dei sistemi
Peugeot con il sottofondo musicale garantito dalle barre audio Focal.
I visitatori potranno ricevere via mail un video che riproduce la loro esperienza, per poi condividerla sui social network. Con l’esposizione della
Peugeot 508 si concluderà la 16esima e ultima esperienza del Peugeot Avenue che, negli anni, ha fatto da testimone a tutte le novità della marca così come delle celebrazioni sportive.
La vista sullo showroom Peugeot Avenue di Parigi
La fase successiva vedrà la transizione verso il “tutto digitale”, per portare avanti un’esperienza Cliente davvero unica. Da ora in poi, questi supporti dematerializzati si sostituiranno allo showroom fisico proponendo un’esperienza immersiva, accessibile in ogni momento ai clienti del Marchio in tutto il mondo.