Il
1° giugno ha preso il via dal Riviera Golf Club di Rimini il
Land Rover Golf Challenge 2013, uno tra i più prestigiosi circuiti italiani, che anche quest'anno offre la possibilità a tutti i giocatori di vincere un viaggio con destinazione Dubai.
Il circuito è giunto alla sua
quinta edizione e, nelle passate stagioni, sui vari green si sono sfidati più di 3000 giocatori e altrettanti sono attesi nelle 14 tappe del Challenge 2013.
L'edizione 2013 toccherà alcuni dei più prestigiosi circoli italiani, per concludersi il 12 ottobre al Circolo del Golf Roma Acquasanta. La finale, invece, si terrà nella settimana 11-19 novembre, presso il circolo
Ras Al Khaimah di Dubai, alla quale saranno invitati i giocatori primi netti classificati di ogni categoria per ciascuna tappa italiana.
Anche per quest'anno il Range Rover Golf Challenge 2013 può contare su partner di assoluto prestigio come
IGV, Conte of Florence, Is Molas Resort, Nero Hotels, Audemars Piguet, il gruppo Sole 24 Ore, Golf e Turismo, Callaway, Nikon e Ausonia IT. Il Range Rover Golf Challenge 2013 si disputerà con la formula 18 buche Stableford (3 categorie). Per le gare di qualificazione saranno premiati 1° e 2° Netto per le tre Categoria, 1° Lordo di Categoria, 1° Lady e 1° Senior.
A far da cornice a tutto il circuito la presenza di
tutta la gamma Land Rover per una clientela amante dello stile di vita del marchio.
Ulteriori informazioni sul sito: www.landrovergolf.it