Un vocale per incitamenti e messaggi tipici da tifoso e appassionato: per l’evento calcistico
Juventus Inter Jeep lancia il programma
Ultraspeech.
Ultraspeech: il vocale che carica la mia squadra
Parte il nuovo progetto chiamato
Ultraspeech, che è stato realizzato dal marchio
Jeep; questa iniziativa consentirà a tutti gli appassionati della Vecchia Signora, notoriamente sponsorizzata dal Marchio che traina le vendite di FCA, d'inviare parole di incitamento tramite un messaggio vocale, in vista dell’attesa partita
Juventus – Inter in programma il prossimo venerdì 7 dicembre.
In occasione di questo big match, infatti, sarà trasmesso appositamente all'Allianz Stadium un messaggio corale, di circa 90 secondi, che raccoglierà i messaggi vocali ritenuti più belli e coinvolgenti dei tifosi bianconeri.
Per chi fosse interessato a partecipare a questa iniziativa, i passi sono pochi e semplici: difatti è sufficiente collegarsi al sito web www.jeepultraspeech.it e lasciare di seguito i propri dati personali. Successivamente si riceverà il numero di telefono corrispondente al quale inviare, tramite l’applicazione Whatsapp, il messaggio vocale per supportare la propria squadra bianconera.
Il progetto
Ultraspeech in questione è stato realizzato in collaborazione con le agenzia creative
Leo Burnett Italia e
Publicis.Sapient. Si tratta, in altre parole, di una ulteriore conferma da parte del costruttore per consolidare l’ormai nota sinergia tra
Jeep e
Juventus (che peraltro è ormai giunta alla settima stagione parallelamente ai vari scudetti conquistati dal team di coach Allegri).