Jeep Trailcat protagonista assoluta sullo stand di Autoappassionati.it

Notizie
07 giugno 2018, 14.47
180608 jeep ar parata 05
Se avete in programma di visitare la quarta edizione di Salone Auto Torino – Parco Valentino 2018 non potete mancare al nostro stand di Autoappassionati.it. Chi è già stato in questi giorni avrà capito, chi ancora deve passare potrà ammirare dal vivo la maestosa Jeep Trailcat, il veicolo off-road per eccellenza, protagonista assoluto del nostro stand a pochi metri dall’ingresso Nuvolari.
Presentato nel deserto del Moab all’Easter Jeep Safari 2016, noi lo provammo pochi mesi dopo al Jeep Camp 2016: dotato di motore sovralimentato HEMI Hellcat V8 da 6,2 litri e di cambio manuale a 6 marce con impugnatura custom e logo Hellcat in rilievo, la show car Trailcat è stata progettata per far mangiare la polvere alle altre vetture.
I progettisti non hanno solamente allungato di 30 cm il passo della Wrangler per dare spazio al motore da 717 CV (707 HP), ma hanno anche ridotto il parabrezza di 5 cm per conferire alla vettura un look più aggressivo. Tra le dotazioni Mopar degli esterni, da segnalare il cofano con prese d'aria Power Dome, la griglia Satin Black, fari e fendinebbia a LED e pedane di protezione.
Il look robusto da autentico fuoristrada è accentuato ulteriormente dal paraurti posteriore e anteriore in acciaio, dalle ruote con sistema anti-stallonamento Beadlock da 17" e dai pneumatici BF-Goodrich Krawler T/A KX da 39,5", oltre che dagli assali anteriore e posteriore Dana 60 e dagli ammortizzatori Fox.
Gli eleganti dettagli di design, come la decalcomania Hellcat posizionato sotto lo specchietto retrovisore e il logo Trailcat sulla parte laterale del cofano, rimandano alla potenza in cavalli che si nasconde al suo interno, e fanno sì che questa vettura si distingua nettamente dalla Wrangler che tutti conosciamo. Gli interni della Trailcat sono semplici e funzionali: presentano infatti sedili avvolgenti sportivi in fibra di carbonio (gli stessi della Dodge Viper), con rivestimenti in pelle Katzkin e cuciture a vista.
Non ci resta che rinnovare l’invito per ammirare dal vivo la “Bestia” del Parco Valentino 2018, qui, al nostro stand!
Trailcat
loading

Loading