Ecco il backstage del nuovo spot di Volkswagen Polo

Notizie
14 settembre 2016, 19.15
d5c23e4072dad16f0fc4139ee6073e36
Avrete sicuramente visto in TV negli ultimi giorni la nuova campagna di Volkswagen Polo che sfrutta l’iridata Polo R WRC per presentare le nuove funzioni di connettività della popolare vettura tedesca.
Interamente prodotta in Italia, lo spot affianca in modo ironico Polo e Polo R WRC, tre volte campione del mondo di rally e protagonista è il co-pilota che nel bel mezzo della prova speciale si immedesima nella App-Connect disponibile su Polo: canta, gli legge i messaggi che riceve sullo smartphone e gli indica dove trovare il ristorante di pesce più vicino!
Questo permette di raccontare in modo ironico come l’App-Connect consenta di gestire le app dello smartphone direttamente dal display dell’auto grazie alle tecnologie MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto di Google. È possibile infatti leggere i messaggi, ricercare i punti di interesse e ascoltare le playlist facendo affidamento su un affidabile co-pilota, nella realtà virtuale invece del simpatico e paffuto navigatore dello spot. In questo video vi sveliamo il backstage delle riprese dello spot.
loading

Loading