Come seguire la 24 Ore di Le Mans Virtual: diretta totale su Sky Sport

Motorsport
11 giugno 2020, 16.40
wec poster esports lemans24 a4 landscape
Si avvicina la prima edizione della 24 Ore di Le Mans Virtual e, per chi fosse intenzionato a seguire la gara, ecco come sarà possibile seguire Alonso & Co. lungo la 24 ore.
Con la gara, reale, il cui destino verrà deciso il prossimo 18 giugno (ora come ora, è stata rimandata al 19/20 settembre), sarà Eurosport, sul vecchio continente, a trasmettere le prime 2 ore e mezza, per poi ripetersi in orario serale e, domenica 14 giugno, le ultime 5 ore, tutto ovviamente in diretta con il commento di Nicola Villani.
24 ore di le mans virtual
In Italia, sforzo extra da parte di Sky Sport HD: Carlo Vanzini e Matteo Bobbi commenteranno la 24 Ore di Le Mans Virtual sul canale 207. Il commentatore milanese, pronto a tornare in cabina a partire dal prossimo 3 luglio, con la ripartenza del mondiale di F1, seguirà le gesta dei vari piloti impegnati nella 24 ore: se Ferrari si è impegnata in prima linea, schierando nomi del calibro Leclerc e Giovinazzi, non passa sicuramente in secondo piano la presenza di piedi pesanti come Fernando Alonso, Lando Norris, Max Verstappen, Jenson Button, Juan Pablo Montoya, Rubens Barrichello, Giancarlo Fisichelle e Felipe Massa, solo per citare i driver più noti al grande pubblico.

24 Ore di Le Mans Virtual: gli altri modi per seguirla

loading

Loading