Notizie
Novità
Motorsport
Prove
Moto
Quiz
Accedi
Accedi
Quanto sei appassionato?
Quanto ne sai di Alfa Romeo?
Video - Presentazione Mondiale BMW i3
Archivio
di
Federico Ferrero
06 agosto 2013, 6.14
Aggiungi come fonte preferita su Google
RICEVI LE NOSTRE NOTIZIE
Il mondo dei motori corre veloce: non restare indietro. Iscriviti per ricevere il nostro recap settimanale con i test drive esclusivi, le analisi tecniche e le anticipazioni sui nuovi modelli. Un concentrato di notizie selezionate e verificate, scritte da chi le auto le guida per davvero.
Iscriviti
Il video della presentazione Mondiale della
BMw
i3
tenutasi a New York, Londra e Pechino.
[iframe width="400" height="300" src="http://bmw.lulop.com/embed/player/342069" frameborder="0" scrolling="no" ]
Elettrico
Bmw
loading
Le Più Lette
Ho guidato la Opel Frontera Hybrid: spaziosa, ibrida ed economica. Peccato qualche soluzione cheap
22 settembre 2026, 11.01
Debutta la nuova gamma Citroën Outdoor: spirito d'avventura per C3, SUV C3 Aircross e Ami
22 settembre 2026, 10.00
Nuovo Honda SH Mode 125: look rivisto e svolta hi-tech per lo scooter da 50 km con un litro
"Un azzardo da 3,3 chilometri": la frase di Renzo Piano che fa tremare il progetto del Ponte
Petrolio a 147 dollari nel 2008 e benzina costava molto meno: oggi è a (circa) 100 dollari e i prezzi sono alle stelle. Perché?
Addio alla stangata sulle multe non pagate? La novità nel Codice della Strada che potrebbe tagliare le cartelle esattoriali
Solo 100 esemplari in Italia e 300 CV sotto il cofano: Renault svela la nuova Rafale Hypnotic, l'edizione limitata da oltre 60mila euro
Altri articoli
Ultime Notizie
FestivalCar 2026: i veicoli storici della Fondazione Marazzato protagonisti tra Santena e le colline torinesi
23 settembre 2026, 17.50
Festival Car 2026: il Concorso d’Eleganza raddoppia e celebra i 120 anni Lancia, appuntamento al 26 e 27 settembre 2026
23 settembre 2026, 16.38
Petrolio a 147 dollari nel 2008 e benzina costava molto meno: oggi è a (circa) 100 dollari e i prezzi sono alle stelle. Perché?
Ho guidato la Suzuki Across PHEV 2026: 309 CV per l'ammiraglia che non ti aspetti
Dalla mano sul cambio al carburante in riserva: le dieci abitudini che rovinano l'auto
Caro-diesel, l'Europa spende 200 milioni in più al giorno: lo studio T&E rilancia il nodo della transizione
Renault Group affila le armi per Parigi: 6 anteprime mondiali e sviluppo record in due anni
Altri articoli
Loading
Articolo precedente
Test - Seat Toledo 1.2 TSI
Articolo successivo
SEAT: arriva il 1.6 TDI 90 CV DSG per la Toledo
Scrivi un commento
Post