Con l'arrivo della
Leon ST (
da noi provata), la
SEAT si propone ai Clienti Flotte con un'offerta di prodotto idonea per le loro specifiche esigenze.
Proprio in quest'ottica, nascono oggi le versioni Business: una declinazione basata sull'allestimento Style – e non più Reference – strutturata in tre livelli, per rispondere ai bisogni di questo settore. I Clienti potranno scegliere la motorizzazione sulla base dei propri modi d'uso tra il
1.6 TDI 105 CV start/stop e il 2.0 TDI 150 CV start/stop (ecco la prova), entrambi abbinati al cambio manuale o DSG.
LED, NAVI e HIGH sono le denominazioni delle tre nuove versioni Business e ognuna di esse comprende la miglior tecnologia della famiglia Leon. Oltre alle dotazioni standard della Leon e Leon ST Style, la versione
Business LED include: vernice metallizzata, illuminazione interna a LED, sensori di parcheggio posteriori, supporto lombare conducente, ruotino di scorta e
proiettori full LED anteriori e posteriori (qui il nostro test tecnico), al prezzo di 1.200 € e un vantaggio Cliente del 45%. La versione
Business NAVI include: vernice metallizzata, illuminazione interna a LED, sensori di parcheggio posteriori, supporto lombare conducente, ruotino di scorta e
sistema di navigazione al prezzo di 1.200 € con un vantaggio Cliente del 27%. Infine, la versione
Business HIGH include: vernice metallizzata, illuminazione interna a LED, sensori di parcheggio posteriori, supporto lombare conducente, ruotino di scorta, proiettori full LED anteriori e posteriori e sistema di navigazione, al prezzo di 1.700 € e un vantaggio Cliente del 40%.