in

Yokohama italia festeggia il Natale su Facebook con 20.000 fan

Tempo di lettura: < 1 minuto

Yokohama Italia annuncia un importante traguardo raggiunto sul social network più popolare: 20.000 fan su Facebook. Nata nella primavera del 2011, e dopo aver festeggiato solamente la scorsa estate i primi 10.000 fan, la pagina ufficiale, curata direttamente dall’ufficio marketing di Yokohama Italia, ha raggiunto e superato di slancio questo nuovo soddisfacente risultato.

Costantemente aggiornata con notizie, fotografie, video e promozioni, nonché arricchita con consigli utili per la manutenzione degli pneumatici e dell’auto, la fan page Yokohama è diventata un interessante strumento d’informazione e customer care per tutti gli utenti e gli appassionati di motori, e la crescita esponenziale degli ultimi mesi ne è la miglior dimostrazione.

La fan page di Yokohama su Facebook (https://www.facebook.com/YokohamaItalia), insieme al profilo Twitter (http://twitter.com/YokohamaItalia) e al canale Youtube (http://www.youtube.com/YokohamaItalia), rappresenta uno degli strumenti social che il brand sempre di più sta utilizzando per promuovere non solo i prodotti, ma anche tutte le proprie attività sportive e corporate, al fine di coinvolgere gli utenti nel mondo Yokohama e aumentare così la propria brand awareness e reputazione.

Pronta per nuovi progetti nel 2014, Yokohama Italia si gode il Natale festeggiando insieme ai propri fan una comunità sempre più numerosa e fondata sui valori di performance, sportività, sicurezza e qualità.

Campione

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Suzuki è in prima linea per la salvaguardia dell’ambiente

Nuova Lexus GS Hybrid