in

Grande successo per la world premiere del brand Street Up

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è conclusa nella giornata di venerdì  al Museo Piaggio la presentazione UP Design, centro stile specializzato nel design industriale in Italia e nel Mondo, del brand Street UP, il nuovo brand che offre a imprenditori, aziende, operatori in franchising e allestitori estrema flessibilità e libertà nella realizzazione di allestimenti bespoke su base Ape Piaggio.

L’evento del 4 maggio è stata l’occasione per presentare alla stampa, agli operatori e al pubblico il Kit street UP su base Ape Piaggio, l’innovativo sistema che permette a chi lo desidera di acquistare un modulo componibile per l’allestimento personalizzato di veicoli commerciali in due modalità: tradizionale con apertura dei portelli o con l’innovativa formula New Cabin, ovvero un sistema di rototraslazione derivato dall’ingegneria automotive che garantisce dimensioni compatte in marcia e un’ottimizzazione dell’ergonomia nello spazio dell’operatore in fase di lavoro.

Il nuovo kit di montaggio è stato accolto con entusiasmo dai presenti poiché rappresenta una vera rivoluzione dello “street vending” a livello internazionale, ordinabile con o senza veicolo è pensato e realizzato per essere spedito in tutto il mondo e assemblato anche in officine terze grazie a istruzioni precise e dettagliate.

I punti di forza del brand Street UP

Eccellenza nei materiali, flessibilità dimensionale, velocità costruttiva e leggerezza sono i punti di forza del Kit street UP. Pannelli stratificati o in alluminio alveolare, elementi di meccanica di precisione, guide di scorrimento derivate dalla automazione industriale sono solo alcune delle soluzioni tecnologiche adottate, mentre la scelta dei materiali si è rivolta ad alluminio, ferro e legno per garantire la completa riciclabilità.

brand Street UP

Umberto Palermo, Presidente di Up Design ha dichiarato: “Vestire il veicolo in maniera sartoriale e ottimizzare le opportunità del business su ruote è la mission di Street UP, un’eccellenza tutta italiana”.

 

Breaking2 Together

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio protagonista di Breaking2 Together

Transilvania Rally

Il Team BRC Gas equipment conquista il Transilvania Rally