Una coppia di commentatori lascia la F1. Il duo Valsecchi-Masolin non sarà più ai microfoni di Sky Sport per commentare la classe regina del motorsport. La Formula 1, in Italia, perde quindi altre due voci iconiche, scopromwo meglio chi sostituirà Valsecchi e Masolin.
Valsecchi e Masolin non commenteranno più la F1
A pochi giorni dall’inizio del Campionato Mondiale di Formula 1, arriva un annuncio importante per gli appassionati italiani. Valsecchi e Masolin non commenteranno i vari GP della stagione dai microfoni di Sky Sport F1. L’emittente che detiene i diritti TV del campionato automobilistico più popolare al mondo ha quindi optato per l’avvicendamento alla conduzione, un qualcosa che non è stato ancora ufficializzato, ma comunicato direttamente in un video dallo stesso ex pilota comasco con un video pubblicato sui propri profili social mettendo fine all’avventura televisiva che durava ormai da circa dieci anni. Se l’addio di Valsecchi è ufficiale, ci sarebbe ancora qualche dubbio per Federica Masolin. Il duo verrà sostituito dalla coppia Davide Camicioli-Vicky Piria, ma la Masolin potrebbe comparire a spot per alcuni appuntamenti.
Confermato anche Ivan Capelli, a sostegno nel paddock di Camicioli-Piria, e in cabina di commento ritroveremo Vanzini ben assistito da Marc Genè e Roberto Chinchero. A spot vedremo anche Nico Rosberg.