in ,

Turbogroup, un punto di riferimento per turbine e turbocompressori

Tempo di lettura: < 1 minuto

Turbogroup, storica azienda del novarese, è una specialista nella rigenerazione e vendita di turbine nuove e turbine rigenerate, iniettori common rail e alberi di trasmissione.

Molto interessante la possibilità di scelta tra la rigenerazione della vostra turbina oppure l’acquisto di una nuova, originale o after-market, a disposizione per tutte le officine meccaniche, ma anche per i privati.

Turbogroup dispone di molte turbine in pronta consegna e le spedisce in tutta Italia in 24-48 ore. Se state cercando il vostro modello è possibile acquistare direttamente online e verificare in tempo reale la disponibilità del prodotto.

Un altro punto molto interessante è la lavorazione delle turbine per dargli nuova vita attraverso la rigenerazione. Turbogroup esegue tutto il ciclo di lavoro internamente ed è in grado di rigenerare la turbina in giornata con un servizio chiamato “5 ore”.

L’azienda italiana utilizza solo ricambi per turbocompressori di prima qualità per servire al meglio tutte le autofficine italiane, proponendosi come un punto di riferimento per tutti gli installatori e meccanici. Grazie alla rigenerazione delle turbine si ha l’opportunità di risparmiare senza compromettere prestazioni ed affidabilità.

L’obiettivo è quello di garantire ai clienti un prodotto di alta qualità, economico e con la stessa durata di uno nuovo con un vantaggio economico (rigenerare una turbina costa meno che comprarne una nuova) e un vantaggio ambientale (rigenerando una turbina non si butta via la carcassa, ma gli si dà nuova vita), il tutto avendo a che fare con uno staff qualificato, in grado di supportare il cliente in qualsiasi richiesta, consigliandolo sia nel processo di acquisto che di installazione.

Maggiori informazioni sul sito di Turbogroup.


Buzzoole

Campione

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Cambio Pneumatici

Cambio pneumatici: si avvicina l’ora degli “estivi”

Milano Design Week

Alla Milano Design Week Alfa Romeo protagonista