Suzuki e Agos: fino alla fine di ottobre chi acquisterà una vettura Suzuki con finanziamento Agos Cambio rata abbinato alle formule Suzuki Warranty o NoProblem, potrà pagare la prima rata a gennaio 2021.
Ancora per pochi giorni, Suzuki è pronta a correre incontro ai clienti che desiderano acquistare una vettura della gamma, proponendo loro finanziamenti dedicati. Sarà infatti il cliente stesso a scegliere se, in vista dell’acquisto di una nuova vettura, pagare subito, a 30 giorni dalla firma del contratto o posticipare la prima rata a 90 giorni.
Finanziamenti su misura
Suzuki Finance, in collaborazione con Agos, ha varato una soluzione di finanziamento flessibile (dal nome Cambio Rata) grazie alla quale, una volta pagare regolarmente le prime sei rate mensili, il cliente può accordarsi con Agos per variare l’importo delle rate stesse e/o la durata del piano di rimborso nei limiti contrattualmente previsti. I finanziamenti Agos possono essere sottoscritti per importi massimi di 35.000 euro.
Ulteriori agevolazioni
In aggiunta a quanto appena detto, Suzuki mette a disposizione due formule: Warranty e NoProblem. La prima regala una estensione della garanzia ufficiale dell’auto fino a cinque anni; la seconda regala tre anni di copertura assicurativa sul furto, sull’incendio totale o parziale, sullo scippo e sulla rapina.
Non più oggetto, ma soluzione di mobilità
Infine, con Suzuki Solutions, il cliente può acquistare l’auto versando un eventuale anticipo, dilazionando il pagamento in 24, 30 o 36 rate mensili e al termine del contratto è libero di scegliere se restituire la vettura, tenerla (versando in soluzione unica una maxirata finale o rateizzandola) o sostituirla.
commenti
Loading…