Subaru sarà partner del Bike Summer Festival, evento ciclistico che si svolgerà presso l’autodromo di Varano dal 9 all’11 settembre. Perché? Questione di sintonia.
Ricerche di mercato, infatti, indicano come una grossa percentuale dei clienti Subaru apprezzi l’utilizzo della bici nel tempo libero. Non a caso, lo scorso anno, la Casa delle Pleiadi ha stretto un accordo con il brand SCOTT, un’operazione di CO-Marketing che unirà due mondi apparentemente lontani con attività e promozioni al fine di amplificare la conoscenza dei rispettivi prodotti nei relativi settori.
Il Bike Summer Festival permetterà a Subaru di mostrare al pubblico la qualità dei propri prodotti. Nel corso dell’evento, infatti, Levorg MY17, Outback e Forester saranno le vetture provabili assieme ai piloti della Subaru Driving School.
Outback e Forester solcheranno i percorsi naturali che si estendono sulle colline adiacenti al circuito grazie all’AWD e al sistema X Mode (attivabile con un tasto posto sulla consolle centrale, il sistema interviene su motore, cambio, trazione integrale AWD e altri componendi incrementando la capacità di controllo del pilota sul veicolo in presenza di fondi viscidi o dissestati).
Nell’area interna asfaltata, invece, SUBARU punta su Levorg per mostrare le potenzialità del sistema EyeSight tramite il Breaking Collision System.