Nasce una nuova collaborazione per incrementare il mondo di servizi che sempre più corre parallelo al mondo dell’auto. Ecco perchè Stellantis, tramite il team e-Mobility, ha scelto GEDI per iniziare a offrire una serie di funzionalità esclusive per i modelli del neonato gruppo. Si parte con l’integrazione delle app di Radio Deejay, Radio Capital, Radio m2o nella piattaforma Fiat Link&Drive di Stellantis.
GEDI Gruppo Editoriale è il primo gruppo di informazione quotidiana in Italia, leader nella carta stampata e nel digitale con testate quali La Repubblica, La Stampa, dieci giornali locali e l’Espresso ed è inoltre uno dei principali poli radiofonici nazionali, che include un brand di assoluta eccellenza come Radio Deejay, oltre a Radio Capital e m2o.
Grazie ai contenuti audio, podcast e video originali prodotti quotidianamente, GEDI metterà a disposizione della nuova partnership un ampio bouquet di servizi dedicati alle differenti tipologie di clienti Stellantis.
“Fil rouge” del progetto è il concetto di integrazione dei servizi, con particolare riferimento al mondo delle app, al quale il team e-Mobility Stellantis ha dato crescente peso fino ad oggi, visto il loro ruolo cruciale nell’esperienza degli automobilisti che guidano autovetture connesse.
I tre step di cui si accennava nell’introduzione verranno resi disponibili già a partire dalle prossime settimane per i nuovi clienti di Fiat 500 Action. Entro la fine del 2021 vedremo “fiorire” nuovi servizi, quali podcast e informazioni strettamente correlate alle testate giornalistiche del gruppo GEDI, nell’ottica di incrementare quei servizi dedicati per una clientela desiderosa di essere informata costantemente.
commenti
Loading…