Nella cornice dello storico Bobino Club sui Navigli milanesi Peugeot ha presentato la nuova web series #sensationdriver che vede come protagonista il testimonial italiano per eccellenza del marchio francese, ovvero Stefano Accorsi.
La web serie prodotta da Peugeot, ideata e realizzata in sei episodi con la collaborazione di Havas Milan, che vede Stefano Accorsi come regista e protagonista, propone sei intense sensazioni sperimentabili a bordo di un modello Peugeot sempre diverso. Ogni storia che si rispetti ha un inizio, uno svolgimento e una fine.
Sei viaggi, sei storie, sei sensazioni diverse che partono da un prologo comune. Lo spettatore può scegliere interattivamente quale sensazione vivere: il sito www.peugeotsensationdriver.it, infatti, consente di interagire con la parte iniziale dell’avventura di Accorsi, attraverso un freeze frame in stile “sliding doors” che deve essere sbloccato per avere accesso a tutte le storie vissute da Stefano.
I primi tre episodi sono già online da ieri mentre gli altri tre saranno pubblicati nelle prossime settimane. Ognuno dei sei episodi sarà introdotto dal suo hashtag (#gioia, #invidia, #esaltazione, #paura, #orgoglio, #stupore) e vedrà protagonisti i modelli Peugeot del momento: dal nuovo SUV Peugeot 3008, il SUV 2008 alle Peugeot 208 GTi e 308 GTi sono il palcoscenico d’eccellenza di storie straordinarie e quotidiane al tempo stesso, con un linguaggio e un tono di voce più affine al mezzo web.
Tutto è trattato con divertimento, con l’obiettivo di coinvolgere e connettersi con chi guarderà gli episodi e questa web serie vede rinnovarsi la collaborazione tra il famoso e pluripremiato attore bolognese e Peugeot, un rapporto che ha visto momenti importanti come i “Tre viaggi”, i cortometraggi in cui Accorsi firma anche la regia nel 2014, o l’adrenalinica presenza nel film “Veloce come il vento” in cui Accorsi, premiato per quest’ultimo come attore dell’anno 2016, Nastro d’Argento e Premio GianMaria Volonté 2016, è alla guida della mitica Peugeot 205 T16.