in

Riparte lo Skoda PlayRally Tour

Tempo di lettura: 2 minuti

Skoda Italia anche nel 2017 è protagonista nel mondo dei rally che contano grazie al supporto al team privato S.A. Motorsport e alla Fabia R5 di Umberto Scandola e, dopo il successo del 2016, ritorna lo Skoda PlayRally Tour in una nuova edizione ancora più coinvolgente per gli appassionati.

Aperte le danze con il Rally Il Ciocco, chiuso con un amaro ritiro, ritorna anche lo Skoda PlayRally Tour 2017, l’evento itinerante che durante le tappe del Campionato Italiano Rally porterà tra la gente e gli appassionati la passione per il motorsport con i colori del Marchio boemo.

Dopo il successo del 2016 lo Skoda Play Rally Tour porta una vera e propria race experience a diretto contatto con il pubblico: semplici curiosi o esperti appassionati avranno così la possibilità di salire a bordo di una Fabia per provare l’ebrezza di una Prova Speciale direttamente dall’abitacolo, grazie a specifici visori per la realtà virtuale.

Skoda PlayRally Tour 2017: la realtà virtuale per diventare rallysti

Skoda PlayRally Tour 2017

Chi vorrà portare in gara la Fabia R5, potrà sfidare altri concorrenti su una pista appositamente realizzata dove esibirsi in traversi e pendoli, ai comandi di modelli radiocomandati in scala 1:10. Infine, due simulatori di guida forniti di console PlayStation®4 permetteranno di vivere l’emozione di una vera prova speciale al volante della Fabia R5 ufficiale.

Calendario CIR 2017 

  • 30 marzo – 2 aprile     Rallye Sanremo
  • 21 – 23 aprile                Rally Targa Florio
  • 12 – 14 maggio              Rally Adriatico
  • 2-4 giugno                     Rally del Salento
  • 14-16 luglio                    Rally San Marino
  • 13-15 ottobre                 Rally Due Valli

 

Tutte le informazioni sulle prossime tappe di SKoda PlayRally Tour 2017 le trovate sul sito ufficiale.

 

comunicazione PSA Italia

Comunicazione PSA Italia: nuova organizzazione nella direzione

Suzuki Vitara

Suzuki Vitara: porte aperte il 25 e 26 marzo