Quest’oggi si gioca l’ultimo match casalingo del Campionato RBS 6 Nazioni, che vede la Nazionale italiana di Rugby impegnata sul campo dell’Olimpico contro la Nazionale francese. In questa occasione Renault presenta, in collaborazione con Chicco, “ The Dream Cradle ”.
Dream Cradle, la culla rivoluzionaria
Testimonial della partnership tra Renault e Chicco, George Biagi, seconda linea della Nazionale italiana Rugby nonché neo papà, che nel suo nuovo ruolo di genitore si è spesso trovato alle prese con il dilemma di come far addormentare la sua bimba. Un’efficace soluzione?
Renault, che fa dell’Easy Life la sua promessa cliente, ha scelto Chicco, lo specialista del bambino a 360°, come partner per rispondere concretamente a questa realtà che affrontano tante coppie con bimbi piccoli, dunque, ha progettato “The Dream Cradle”, la culla dei sogni. Un “lettino” 2.0 a tutti gli effetti in grado di riprodurre i movimenti che risente il seggiolino all’interno dell’auto.
Il progetto nasce da una domanda semplice: quanti papà/mamma hanno allungato la rotta verso casa per far addormentare il proprio figlio in viaggio? E’ risaputo che l’auto è un’efficace ninna nanna per i piccoli ma con questa nuova base per navicella non servirà travagliare tutta la notte.
Il prezzo di lancio del Dream Cradle è di circa 100€, però è da specificare che l’acquisto prevede solo la base mentre la culla è disponibile separatamente.
Per gli interessati il Dream Cradle sarà presente al Salone del Mobile di Milano (dal 4 al 9 Aprile 2017) e sarà possibile provarlo attraverso un test drive di un’auto Renault (prenotazioni su www.passionforugby.it ), oppure sarà disponibile all’interno delle concessionarie del marchio francese.
Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia, dichiara che la Casa francese, attraverso Renault Sport e Renault F1, condivide pienamente con la FIR valori comuni quali la passione, l’impegno, lo spirito di squadra, la condivisione, la tenacia nel raggiungimento degli obiettivi.