in

Biglietti del Motor Show 2017: aperta la prevendita

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si sono aperte ufficialmente nei giorni scorsi le prevendite per i biglietti del Motor Show 2017, in programma a Bologna dal 2 al 10 dicembre prossimi.

Per acquistare per tempo i biglietti del Motor Show 2017 basterà andare, a partire dal 28 luglio, nella sezione dedicata del sito ufficiale della kermesse bolognese, dove il pubblico potrà approfittare di uno sconto ulteriore.

16 euro per i giorni feriali e 22 euro per i festivi e i weekend, questi i prezzi dei biglietti del Motor Show 2017. Per i gruppi da 10 ad un massimo di 50 persone, invece, nei giorni feriali il prezzo è di 14 euro e 20 euro nei weekend e nei giorni  festivi.

Chi acquisterà il biglietto direttamente alla casse del Motor Show dovrà invece pagare 18 euro nei giorni feriali e 25 euro nei giorni festivi e nei weekend. I ragazzi (dagli 8 ai 16 anni), gli over 65, gli studenti delle scuole superiori o universitari, i militari e le forze dell’ordine, avranno una tariffa speciale a loro dedicata ma solo alle casse durante l’evento, e tramite la presentazione di un documento d’identità, della tessera scolastica o universitaria.

Tante le sorprese annunciate

Il Motor Show 2017 sarà un’edizione dedicata, neanche a dirlo, allo Show: più sport, più competizioni, più acrobazie. Spazio poi alle auto storiche con il nuovo padiglione “Passione Classica Racing”, dove gli appassionati delle auto classiche potranno toccare con mano i loro modelli preferiti in attesa di vederli protagonisti in pista, nella mitica Area 48, modificata per l’edizione 2017 per permettere ai bolidi maggiori prestazioni.

Jeep Renegade Pick-Up

Jeep Renegade Pick-Up, l’unico esemplare al mondo è su Ebay

nuova Jaguar XJR575

Nuova Jaguar XJR575: prime informazioni [VIDEO]