in

Peugeot protagonista a Torino in occasione delle ATP Finals di Tennis

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le ATP Finals di Torino hanno incoronato il talento di Zverev ma sono state anche l’occasione per Peugeot di ribadire, ancora una volta, il suo grande impegno nel far evolvere la mobilità delle persone sfruttando la grande opportunità della transizione energetica. Vediamo come. 

La Casa del Leone ha presidiato la centralissima Piazza San Carlo esponendo la novità più attesa di questo 2021, la nuova Peugeot 308 Hybrid (qui la prova in anteprima, qui la scheda dedicata con prezzi ecc.). La nuova generazione di un modello molto apprezzato anche in Italia, affiancata da quella che rappresenta oggi lo stato dell’arte delle Neo Performance del Leone, la 508 PSE. Tanto pubblico che ha avuto modo di scoprire da vicino queste novità in grado di declinare alla perfezione l’offerta LEV della Casa, grazie alla loro motorizzazione plug-in hybrid.

tennis atp torino

Una presenza, quella di Peugeot, che non si limitava alla sola piazza, ma che si trovava anche all’interno del Pala Alpitour dove ha accompagnato tutte le partite che si sono svolte in questo torneo. Tanti gli ospiti accolti anche presso la Lounge Peugeot, punto di ritrovo di tanti amici del Leone che sono accorsi a Torino per ammirare i tanti campioni che si sono alternati sul campo. Dallo sfortunato Matteo Berrettini al numero 1 del mondo Novak Djokovic, entrambi ambassador della Casa. 

Grande visibilità poi per la flotta LEV (Low Emission Vehicle) messa a disposizione nei giorni dell’evento grazie al supporto di Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank. Tanti e-Traveller ed e-208 100% elettrici hanno percorso le strade della città senza inquinare, rappresentando i due estremi della gamma LEV Peugeot, oggi elettrificata al 70%.

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0
    giulia gtam acceleration

    Lo 0-100 km/h dell’Alfa Romeo Giulia GTAm lascia senza fiato [VIDEO]

    Alpine A110S

    Alpine A110 2022: la gamma si rinnova, debutta la GT da 300 CV