in

Peugeot al Salone di Shanghai alla conquista del segmento SUV

Tempo di lettura: < 1 minuto

Peugeot al Salone di Shanghai: dal segmento B ai grandi SUV a 7 posti, la marca francese propone ora la rinnovata gamma SUV in Cina – in un mercato in cui questi veicoli rappresentano dall’inizio dell’anno ben il 43,36% delle vendite totali di autovetture, in aumento del 19,55% (in un mercato che registra una crescita totale del 7,36%).

Massima espressione del know-how di Peugeot nel motorsport, la Peugeot 3008 DKR, protagonista di una storica tripletta alla Dakar 2017, è stata da Peugeot al Salone di Shanghai.

Infine, immersa nel futuro e prossima rivoluzione automobilistica, Peugeot espone per la prima volta in Asia, a Shanghai, il Peugeot Instinct Concept, la sua personale interpretazione del veicolo a guida autonoma e connessa, presentato in anteprima mondiale al Mobile World Congress a Barcellona, in Spagna, lo scorso mese di febbraio e successivamente al Salone di Ginevra. Peugeot Instinct Concept è stato progettato con in mente il concetto di libertà. Libertà di guidare o di essere guidati. Libertà di scegliere la propria modalità di guida. Libertà di ottimizzare i tempi di viaggio rimanendo completamente connessi con il proprio mondo, fatto di tanti device di uso quotidiano.

Peugeot al Salone di Shanghai pensa al futuro del mondo dell’auto cinese

In tal modo Peugeot Instinct Concept soddisfa le aspirazioni degli utilizzatori cinesi, in questo paese iperconnesso che ha la prima community di utenti internet al mondo e che associa spazi senza fine alle più importanti e densamente popolate megalopoli mondiali.

ELectric Tour

Electric Tour 2017: Nissan LEAF protagonista

Alfa Romeo Storiche

Il RIAR riapre le porte alle Alfa Romeo Storiche