Da tempo si parla di una nuova vettura marchiata DeLorean. Il brand ha mostrato alcune anticipazioni della EVolved, vale a dire l’erede spirituale della leggendaria ed iconica DMC-12, che debutterà ad agosto a Pebble Beach, in California.
DeLorean EVolved, spunta un’altra immagine del posteriore
Ancora una volta, ad essere immortalata è la parte posteriore della vettura, la quale è stata già intravista. Stavolta la visione è per intero e mostra le luci a led accese, elementi luminosi che caratterizzano anche il marchio. A disegnare le linee di questo gioiellino è stata la Italdesign, influenzata dai sottili fari a sviluppo orizzontale, che accentuano la larghezza della vettura. Non potevano mancare le portiere con apertura ad ala di gabbiano, vero e proprio marchio di fabbrica del modello originale del 1981 protagonista della saga di “Ritorno al futuro”.
La nuova DeLorean sarà elettrica
Non si sa nulla o quasi sulle caratteristiche tecniche della DeLorean EVolved, quel che è certo è che sarà elettrica. Non si può escludere l’adozione della piattaforma modulare Evx, la stessa Italdesign riceverà dalla Williams Advanced Engineering. Questo potrebbe mettere la nuova DeLorean nella condizione di erogare fino a 1.360 CV grazie al doppio motore, con le batterie dotate di funzione strutturale.
commenti
Loading…