È online il nuovo sito di Arexons, www.arexons.com, totalmente rinnovato sia nella grafica che nei contenuti. Per la prima volta l’azienda sceglie uno strumento interattivo per agevolare la scelta dei prodotti da parte dei consumatori, non un semplice catalogo, ma un aiuto per trovare con pochi click la soluzione giusta per ogni problema di cura dell’auto e per il fai da te.
Una volta individuata i consumatori potranno conoscere velocemente, grazie all’Online Store Locator, il negozio più vicino a loro che ne dispone e, nel caso fosse troppo lontano, decidere di acquistare il prodotto attraverso l’E-Commerce.
Il nuovo sito è responsive, accessibile quindi da smartphone e tablet, ed ha un’impronta internazionale, attualmente è disponibile in italiano e inglese, ma è prevista l’aggiunta di altre lingue europee.
Attenzione particolare è stata riservata all’integrazione con i social network, l’azienda ha aperto un account twitter (@ArexonsItalia) e facebook (ArexonsItalia), i cui collegamenti sono stati inseriti nell’home page del sito, ed ha previsto al suo interno apposite sezioni da dedicare ad attività da realizzare con il coinvolgimento dei canali social, come per esempio quella dedicata ai concorsi.
“Siamo felici di dare ai nostri consumatori uno strumento per soddisfare al meglio le loro esigenze – afferma Roberto Fasola, Marketing Manager Arexons. In considerazione dell’ottimo lavoro fatto per Svitol e Sparco Teamwork, abbiamo scelto di collaborare ancora con l’agenzia OltreMedia, che ci ha supportato anche nell’apertura dei due nuovi canali social, scelti per premiare la community dei nostri consumatori e rispondere più velocemente alle loro richieste“.