Il nuovo Opel Mokka entra in modalità “realtà aumentata”, diventando emblema di ciò che Opel rappresenta oggi e in futuro.
Opel ha sviluppato un nuovo filtro AR (per Facebook e per le Instagram Stories) che inserisce il nuovo Opel Mokka in 3D sulle fotografie e sui video reali degli utenti, visualizzati dal proprio smartphone. Tutti gli utenti possono condividere le loro creazioni sui due social con gli hashtag #OpelMokka, #MokkaAS e menzionando @Opelitalia. Come trovarlo? Semplice, basta cercare “New Opel Mokka” nelle funzioni del filtro.
Realizzare la personalissima Mokka story
Creatività, connessione internet e smartphone è tutto ciò di cui si ha bisogno per realizzare la propria storia con il nuovo Opel Mokka e il suo filtro AR. Se non avete voglia di cercarlo, trovate i link per le Facebook Stories qui, e per le Instagram Stories qui.
Una campagna multicanale
Perché proprio il nuovo Opel Mokka per questo progetto divertente? Per diversi motivi. Innanzitutto, il nuovo Opel Mokka è il primo modello a indossare il nuovo volto di marca, l’Opel Vizor. Lo stesso vale per l’ emblema del fulmine ridisegnato Opel Blitz e il nome del modello allineato centralmente sul posteriore. Il nuovo Mokka, inoltre, è anche la prima Opel con il Pure Panel e un abitacolo digitalizzato e intuitivo. Infine, è la prima Opel disponibile dall’inizio delle vendite con trazione elettrica e motori a combustione altamente efficienti.
commenti
Loading…