in

Nuovo logo AutoScout24: il portale di annunci auto e moto si rifà il look

Tempo di lettura: < 1 minuto

AutoScout24, principale sito in Europa di annunci di auto e moto, da oggi si presenta agli utenti con un nuovo logo, attraverso un design più chiaro e semplice.

Oltre al nuovo logo, disegnato con elementi gialli luminosi in stile evidenziatore, per la nuova Brand Identity di AutoScout24 sono stati anche rivisti il layout grafico, i colori e il “Tone of voice” ed è stato creato un font dedicato (Make It Sans).

Comprare, vendere o cercare diventa così più facile. Gli aspetti più importanti sono ben “evidenziati” e consentono agli utenti di concentrarsi sull‘essenziale per poter prendere la decisione migliore, in ogni momento.

Il nuovo design, creato dall’agenzia londinese DesignStudio, è già visibile sul sito web www.autoscout24.it e sull’app Android (seguirà IOS), ed entro la metà del 2020 sarà disponibile su tutti i canali di AutoScou24.

App Android AutoScout24

Più di un semplice mercato online di annunci

AutoScout24 oggi è molto più di un semplice sito di ricerca e annunci di auto e moto: propone formule di finanziamento grazie a partner affidabili, dà indicazioni sulla valutazione delle auto, sui prezzi e sui concessionari e fornisce informazioni dettagliate sulla vettura.

Campione

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Ferrari Enzo "Schumacher"

Ferrari Enzo in vendita: è quella che Schumacher ha guidato al Ring [FOTO e VIDEO]

auto ferma

Proteggere l’auto ferma per lungo tempo: ecco i nostri consigli pratici