in

Nuova Aston Martin DB, la presentazione il 24 maggio

Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova Aston Martin DB verrà presentata tra qualche giorno. Precisamente l’unveling avverrà il prossimo 24 maggio, sarà allora che tutti potranno ammirare la tanto attesa nuova generazione della supercar Aston Martin DB. Ad oggi ci sono più di un teaser ad aver dato degli indizi su come sarà la nuova generazione dell’Aston Martin DB, che avrà l’arduo compito di sostituire l’Aston Martin DB11.

Nuova Aston Martin DB: circolano tre teaser

24 maggio 2023, questa la data scelta per la presentazione ufficiale della nuova Aston Martin DB. Il brand inglese toglierà quindi il velo dalla nuova vettura tra meno di dieci giorni. Ci si sta confrontando con gli ultimissimi preparativi in Casa Aston Martin, quindi per ingannare la trepidante attesa, dal Regno Unito hanno deciso di fornire tre teaser per soddisfare parzialmente la curiosità degli appassionati svelando alcuni particolari e fornendo una vista d’insieme della supercar erede dell’Aston Martin DB11.

Quel che si sa per certo è che si tratterà di una nuova categoria di vetture, che celebrerà i 75 anni dell’iconica linea DB marchiata Aston Martin, da sempre baluardo dell’eccellenza, della cura e dell’artigianalità sportive del marchio britannico.

Nuova Aston Martin DB: quale sarà il nome?

aston martin db

Il nome preciso della nuova supercar non è stato ancora svelato il nome. Si vocifera che potrebbe chiamarsi Aston Martin DB12 e porterebbe il brand verso una nuova strada per quanto riguarda l’approccio filosofico, abbandonando il settore delle GT per confrontarsi con un più elevato livello di prestazioni ed una dinamica di guida ancora più precisa. Irrinunciabile sarà lo stile elegante e distintivo, al quale verrà abbinata una forte presenza di tecnologia a bordo. Quindi un vero e proprio upgrade che non snatura l’essenza di Aston Martin, brand che sottolineato il tutto dicendo: “This is no mere GT. Grand is not enough”, che tradotto vuol dire: “Questa non è una semplice GT. Grand non è abbastanza”.

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0
    leclerc ferrari 812 competizione

    Ferrari Charles Leclerc: dal V8 al V12 per il predestinato

    Renault Rafale, prime anticipazioni sul nuovo SUV coupé francese