in

Noleggio Volkswagen, vi spieghiamo come funziona

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il noleggio a lungo termine sta prendendo sempre più piede nel mondo automotive e, passo dopo passo, anzi casa dopo casa, sembra una moda difficile da fermare. Con Noleggio Volkswagen, infatti, anche la Casa di Wolfsburg si affaccia a questa modalità di vendita per la prima volta rivolta anche a clienti privati.

I modelli compresi in Noleggio Volkswagen sono nuova up!, nuova Polo, nuova Golf, T-Roc e nuova Tiguan con il classico canone mensile a costo fisso comprendente, tra gli altri, l’RCA, furto, incendio, la manutenzione ordinaria e la tassa di proprietà con antifurto connesso.

Pare chiaro che questa moda abbia contagiato anche la Casa tedesca, d’altronde è così che funziona il mercato, inizia uno, iniziano tutti. Nel caso di Noleggio Volkswagen l’offerta è declinata su un ampio range di modelli, con prezzi a partire da 179 euro per nuova up! fino ai 299 euro di nuova Tiguan.

Inoltre, Noleggio Volkswagen permette di creare la formula più adatta alle proprie esigenze, scegliendo l’ammontare dell’anticipo, la durata del contratto da 24 a 48 mesi e la percorrenza totale da 20.000 a 200.000 chilometri.

Essendo un noleggio vero e proprio, scadono quindi gli obblighi legati al possesso dell’auto, il bollo. Ulteriori dettagli, condizioni e note legali delle offerte commerciali sono disponibili sul sito ufficiale di Volkswagen Italia.

Gran Premio di Francia

Gran Premio di Francia: quell’errore evitabile da non ripetere

457 Stupinigi Pop Experience

457 Stupinigi Pop Experience: il primo luglio appuntamento a Nichelino con la storia di Fiat 500