Se siete già stati a Maranello, avrete sicuramente notato la quantità di noleggi, specie nei dintorni del Museo Ferrari, che permettono agli appassionati di coronare il sogno di una vita: guidare una rossa e provare le brezza di dare libero sfogo ai cavalli(ni) sotto il cofano.
Questo video risale a qualche anno fa ma è presto diventato virale sulla rete. Al volante di una California 1° serie, questo giovane è incappato in un errore che ha segnato per sempre la sua vita. Durante un test drive, infatti, per buona parte del video lo si vede condurre con discreta scioltezza (anche se le mani sul volante messe così…) la sportiva poi sostituita dalla Portofino, finchè, girando a sinistra in un viale, aver dato troppo gas si rivela…fatale.
La macchina parte in sbandata, il ragazzo corregge ma è troppo tardi, l’impatto contro un muretto di recinzione di un’abitazione privata arriva come un pugno nello stomaco. Memorabili le imprecazioni dell’istruttore seduto al suo fianco, ma queste le lasciamo al vostro ascolto nel video…
Incidenti che possono capitare, è vero, speriamo solo che il noleggiante avesse firmato una kasko prima di mettersi alla guida…