Il campione olimpico Usain Bolt è stato nominato da Nissan “Global Director of Excitement” e, nella campagna digitale “Bolt vs Flame” andrà a sfidare un avversario alla sua altezza: il fuoco.
Il video, diffuso sui social di Nissan Brasile, mostra il campione giamaicano alla guida di una Nissan GT-R in colorazione “Bolt Gold” lungo le strade del suo paese natale mentre parla dei sui obiettivi e di come ci si senta ad essere la persona più veloce sulla terra e di questa inconsueta sfida con il fuoco. “L’aspirazione di Usain Bolt di andare sempre oltre è fonte di ispirazione. Volevamo che la gente potesse provare la forza interiore del più famoso sprinter della storia quando posto di fronte alla sfida di spingersi ancora oltre. Questa è anche una opportunità per gli appassionati di vedere Usain Bolt con la sua Nissan GT-R, che sarà presto disponibile in Brasile. Vedere l’uomo più veloce del mondo che guida la vettura di produzione di massa più veloce del mondo è elettrizzante”, ha dichiarato Ronaldo Znidarsis, Vice Presidente Marketing & Vendite di Nissan Brasile.
Il progetto del video “Bolt vs. Flame” è accompagnato da una intensa campagna globale sui social media tramite la pubblicazione di video di 9,58 secondi (record sui cento metri del campione giamaicano) e poster del video realizzati con 19.000 fiammiferi veri, accesi per creare un impatto visivo unico. Sempre sui canali social di Nissan verranno diffusi ulteriori video nelle prossime settimane.