in

Montezemolo verso centro con UDC. Lapo pronto per la presidenza Ferrari

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Leader UDC Pier Ferdinando Casini dopo aver chiuso a possibili alleanze con il PD ha annunciato: “noi presenteremo agli elettori un’area politica che fa riferimento al lavoro di questo governo, del governo Monti e ci saranno con noi amici dei movimenti e della società civile. E per noi è un grande onore che ci siano personalità della società civile che non restano sugli spalti a criticare ma vogliono rimboccarsi le maniche e migliorare la politica: questo è l’esempio”. A specifica domanda circa il suo probabile avvicinamento a Luca Cordero di Montezemolo Casini ha detto: ”E’ sintonia totale”.

Se nei prossimi giorni si concretizzasse la discesa in campo di Montezemolo, le porte della presidenza Ferrari si aprirebbero per Lapo Elkann. Un passo che non stupirebbe visto il suo avvicinamento graduale al mondo Ferrari cominciato da qualche tempo. All’estro artistico di Lapo è infatti stato affidato da alcuni mesi il programma Tailor Made, al fianco del Centro Stile Ferrari diretto da Flavio Manzoni e Carlo Borromeo.

Uno scenario interessante che porterebbe senza dubbi brio in casa Ferrari nel 2013. L’eventuale arrivo di Lapo Elkann porterà con se un differente e competente apporto in materia di pubblicità, merchandising e realizzazione di grandi progetti per mantenere vivo il mito del Cavallino per i prossimi anni.

Istruttore di guida

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Autore

5 stelle EuroNCAP per Ford Transit e Tourneo

Foto by Renault

Renault ZOE e Unione Radiotaxi d’Italia insieme nella sperimentazione di taxi elettrici