in

Mercedes SL 2022: ecco la prima foto senza veli [FOTO SPIA]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mancano solo poche settimane alla presentazione della nuovissima roadster Mercedes-Benz SL che questa volta sarà commercializzata sotto lo stendardo AMG. Sono già emerse diverse foto camuffate della Mercedes SL 2022 e la Stella ha continuato a far emergere piccoli teaser, gli interni ad esempio sono stati già svelati.

Tuttavia mentre le foto spia fanno luce sulla linea generale della carrozzeria e le comunicazioni ufficiali della Mercedes hanno rivelato molto sulla struttura del telaio in alluminio, i sedili 2+2 e gli interni lussuosi, questa immagine, pubblicata sulla pagina Instagram di Cochespias, rivela finalmente il design finale.

L’auto è molto più aggressiva di quanto ci si potesse aspettare. Nonostante la bassa qualità della foto, è apprezzabile lo sforzo di qualche coraggioso che ha scattato l’immagine di nascosto durante un evento riservato. È abbastanza chiaro che l’idea di Mercedes è quella di rendere la SL di ottava generazione la sorella roadster della coupé AMG GT.

Mercedes SL 2022: rimane il nome ma sarà molto più sportiva

Le SL del passato sono state sempre più “incrociatori” scoperti che vere auto sportive. Ma con le sue doppie ruote a otto razze, i fari angolari e la vita stretta, la nuova generazione sembra pronta per sparigliare le carte in tavola. La scelta di un rosso acceso, invece di un tenue argento o grigio è r eloquente.

Mercedes SL avrà a disposizione un’ampia scelta di motori, inclusi sei turbo ibridi da 3,0 litri, V8 biturbo e potenzialmente la combinazione benzina-elettrica da 834 CV della nuova AMG GT 63 E Performance. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire integralmente tutte le novità tecniche ed estetiche della nuovo scoperta Mercedes.

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0
    Porsche Festival 2021

    Porsche Festival 2021 al PEC di Franciacorta: programma e info

    Peugeot 5008 bluehdi 180

    Peugeot 5008 BlueHDi 180 EAT8: dimensioni, interni, prezzi, prova su strada