in

Mazda inizia la produzione delle 3 e 6 in Cina

Mazda Motor Corporation ha comunicato che oggi si è tenuta una cerimonia per festeggiare l'inizio della produzione della nuova Mazda3 (chiamata Axela in Giappone) nello stabilimento di produzione e vendita della Compagnia Changan Mazda Automobile Co. a Nanjing, in Cina. Analoga cerimonia si è tenuta il 9 Aprile scorso nella Compagnia FAW Car Co., Ltd. (FCC) nella città di Changchun per l'inizio della produzione della nuova Mazda6 (chiamata Atenza in Giappone).Entrambi questi modelli verranno commercializzati in Cina nel mese di Maggio.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mazda Motor Corporation ha comunicato che oggi si è tenuta una cerimonia per festeggiare l’inizio della produzione della nuova Mazda3 (chiamata Axela in Giappone) nello stabilimento di produzione e vendita della Compagnia Changan Mazda Automobile Co. a Nanjing, in Cina. Analoga cerimonia si è tenuta il 9 Aprile scorso nella Compagnia FAW Car Co., Ltd. (FCC) nella città di Changchun per l’inizio della produzione della nuova Mazda6 (chiamata Atenza in Giappone).
Entrambi questi modelli verranno commercializzati in Cina nel mese di Maggio.

La SKYACTIV TECHNOLOGY di Mazda consente di raggiungere ottime prestazioni sia in termini di rispetto dell’ambiente che di sicurezza, mantenendo intatto il piacere di guida; Mazda sta incrementando le strutture produttive dei suoi modelli SKYACTIV a livello globale. L’inizio della produzione di Mazda6 Atenza e Mazda3 Axela in Cina, segue di pochissimo tempo l’inizio della produzione della nuova Mazda3 in Messico e in Tailandia.

Aspirante pilota

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Lexus NX: il SUV compatto dal motore ibrido

Stefano Domenicali si dimette. Al suo posto Marco Mattiacci