in

Maserati nei sogni degli italiani: entra nella top ten dei posti di lavoro più ambiti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quante volte vi sarete sentiti chiedere, o avete chiesto voi stessi, se potessi scegliere, dove vorresti lavorare? La stessa domanda è stata fatta dagli addetti della Randstad Employer Brand 2020, dove, grazie a un campione di 6.300 intervistati, tra i 18 e i 65 anni, si è cercato di dare una risposta a questa domanda. Se parliamo di mondo automotive, è ufficiale l’ingresso di Maserati nell’olimpo delle aziende italiane più attrattive ed ambite come potenziali datori di lavoro.

Siamo orgogliosi dei risultati di questo sondaggio, ma in particolar modo dell’atmosfera che si respira nella nostra Azienda. Il 2020 è, infatti, l’anno che segna l’inizio della Nuova Era Maserati” sottolinea Davide Grasso, Chief Executive Officer Maserati. “Stiamo affrontando un nuovo corso con grande energia: ambizione, innovazione e passione guidano il lavoro di tutti i dipendenti.  Siamo una squadra coraggiosa, orgogliosa della sua storia tutta italiana e audace nel guardare con impegno il futuro che ci attende.

Secondo l’analisi condotta, Maserati compare al 6° posto tra i luoghi di lavoro dei sogni e si contraddistingue per ottima reputazione, atmosfera di lavoro piacevole, benefit e utilizzo delle tecnologie più recenti.

architetto marco visconti

Intervista a Marco Visconti, l’architetto che progettò lo stabilimento di Melfi

lamborghini ad personam

Lamborghin Ad Personam diventa virtuale e lancia la vettura manifesto