Sta arrivando il momento tanto atteso per gli appassionati italiani: il lancio della nuova Maserati MC20 è praticamente dietro l’angolo e qui vi spieghiamo come seguirlo in anteprima, comodamente seduti sul vostro divano.
L’evento, dal nome “MMXX: Time to be Audacious”, accenderà le luci non solo sulla nuova supercar da 630 CV bensì sull’intera mobilità che attende il futuro di Maserati, un Marchio pronto a rinascere nel segno dell’elettrificazione, e non solo…
Presentazione Maserati MC20: ecco come seguirla
Mercoledì 9 settembre 2020, sarà possibile seguire la diretta streaming dall’Autodromo di Modena, collegandosi sul sito internet del Marchio in cinque diverse lingue: inglese, italiano, spagnolo, coreano e giapponese. Il collegamento, per gli spettatori italiani, avrà inizio alle ore 20:35 di mercoledì sera.
La super sportiva tanto attesa, 100% sviluppata e ingegnerizzata da Maserati, sarà prodotta presso lo storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, a Modena, recentemente rinnovato con il nuovo impianto di produzione, l’inedita linea di verniciatura e l’innovativo Engine Lab.
Come già annunciato, Maserati MC20 segnerà il ritorno alle corse ufficiale del brand italiano, anche se non è ancora stato specificato dove e in che termini. Il futuro è roseo e appassionante, seguire l’anteprima sarà un evento da non perdere!