in

LIVE – Porsche a Padova per Auto e Moto d’Epoca 2013

Tempo di lettura: < 1 minuto

Padova – Porsche Italia e i Registri Storici del Marchio sono presenti alla Fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova con uno stand allestito nel padiglione 1.

Sono esposte per la prima volta in Italia durante una Fiera, il modello celebrativo dei 50 anni di 911 che verrà prodotto in 1963 esemplari e la 911 RSR, appena restaurata dal Museo Porsche di Stoccarda, che nel 1973 partecipò alla Targa Florio.
Nello stand si possono ricevere tutte le informazioni utili a chi pratica il collezionismo attivo grazie al servizio di consulenza che tecnici esperti in auto storiche di Porsche Italia daranno a tutti coloro che ne faranno richiesta. Un parere utile, anche in fase di compra-vendita, per un primo check della Porsche cui il collezionista possa essere interessato. La consulenza dello specialista, quindi, potrà essere molto preziosa e potrà favorire il successivo intervento in officina per effettuare tutti i controlli più approfonditi.

image

Nel contesto degli eventi collaterali alla Fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova, organizzato dalla stessa Fiera e promosso da Porsche Italia, domenica 27 ottobre ci sarà un raduno in Prato della Valle riservato a 356 Porsche 911 che arriveranno da tutto il Paese per il gran finale dell’Italian Tour.

Infine il truck della Carrera Cup Italia nel corso della Fiera Auto e Moto d’Epoca sarà presente nel piazzale esterno vicino all’ingresso principale. Sotto il tendone in regola destinato alle verifiche tecniche delle auto in gara, sarà esposta in prima nazionale la nuova 911 GT 3 Cup che sarà protagonista della Carrera Cup 2014.

Istruttore di guida

Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Autore

A tu per tu con Fulgenzi, Cerqui e Scanzi, piloti protagonisti della Porsche Carrera Cup Italia 2013

Arexons: affronta al meglio l’inverno