in

Leasys UMove: nasce la nuova app con tutti i servizi inclusi

Tempo di lettura: 2 minuti

Nasce Leasys UMove, la nuova app che rende disponibili sui principali device tutti i prodotti e le soluzioni di mobilità. UMove è pensata sia per gli utenti Apple sia per quelli Android ma soprattutto per chi cerca nuove e pratiche soluzioni di mobilità, in pochi e possibilmente semplici passaggi.

La sezione Quick Link, infatti, offre fino a 12 collegamenti rapidi che permettono all’utente di accedere a tutte le piattaforme e applicazioni di Leasys, garantendo con pochi clic un accesso facilitato a un intero ecosistema di servizi di mobilità: dalle soluzioni legate al noleggio a breve, medio e lungo termine, alle formule di car sharing e all’abbonamento all’auto di CarCloud, passando per le soluzioni finanziarie di FCA Bank e l’usato online garantito di Clickar.

Anche le nuove auto elettrificate immesse sul mercato da FCA sono gestibili da Leasys UMove: nella sezione Stores and Electrification, l’utente potrà geolocalizzare i Leasys Mobility Stores presenti sul territorio e individuare quelli dotati delle colonnine di ricarica. Il cliente potrà inoltre conoscere la stazione di ricarica più vicina, usufruendo della e-Mobility Card per accedere al rifornimento di energia tramite il cavo fornite con le auto a noleggio.

A questi nuovi servizi offerti da Leasys Umove, si associano anche:

  • Richiedere il soccorso stradale in caso di fermo
  • Verificare se ha ricevuto la notifica di una multa
  • “Trovare l’auto” in caso di smarrimento 
  • In caso di furto, attivare il servizio Leasys I-care per il rilevamento della vettura
  • Visionare il riepilogo dei tragitti nella sezione “I miei viaggi”
  • Impostare un autovelox virtuale in caso di utilizzo del veicolo da parte di altri membri della famiglia (es. neopatentati)
  • Accedere direttamente ai contatti principali dell’azienda (numero verde ed e-mail)
  • Trovare nella sezione “intorno a me” i Leasys Mobility store, i centri di assistenza Leasys e molto altro ancora.

La nuova app sarà inizialmente attiva in Italia, per poi raggiungere successivamente tutti i Paesi europei in cui Leasys opera.

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0
    incidente grosjean

    Incidente Grosjean: “ho provato tre volte a uscire dall’abitacolo”

    citroen ami

    AutoBest premia la Citroen Ami con il titolo di “A Star is Born”