in

Leasys Miles Maserati: le auto del Tridente si noleggiano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Leasys Miles si spinge sul premium. Eletto Prodotto dell’Anno 2021, il noleggio a lungo termine pay per use proposto dalla finanziaria di FCA Bank apre le porte alle lussuose, e prestazionali, Maserati Ghibli e Levante.

Un canone che include 1.000 km al quale si somma l’effettiva percorrenza chilometrica condotta a bordo della tre volumi e del SUV del Tridente. Con l’introduzione delle vetture targate Maserati, la nuova formula di Leasys Miles coniuga la flessibilità, che ne ha fatto uno dei prodotti di punta dell’azienda, all’eleganza e allo stile della casa del Tridente: l’ideale per chi, pur facendo un uso discontinuo dell’auto, non vuole rinunciare a guidare modelli di grande prestigio.

Leasys Miles rende così noleggiabili anche le Maserati, per un’esperienza di guida sempre più completa. Parlando di canoni Ghibli è disponibile ad un canone mensile vantaggioso di 929 euro IVA inclusa, fisso per 48 mesi e comprensivo dei primi 1.000 chilometri, dell’assistenza stradale, della copertura RCA e del servizio Leasys I-Care, con cui monitorare da remoto lo stato dell’auto. E con Leasys Miles Plus, l’offerta si arricchisce di copertura furto e incendio, copertura riparazione dei danni e manutenzione ordinaria e straordinaria.

Al canone si aggiunge un costo fisso applicato ai chilometri effettivamente percorsi (9 centesimi al km per la formula standard, 18 centesimi al km per la formula Plus), rilevati dalla T-Box Mopar Connect, installata a bordo del veicolo. Inoltre il noleggio di Leasys Miles, pensato per vivere l’auto senza pensieri, non prevede alcun anticipo né limiti di percorrenza.

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0
    Charles Leclerc

    Leclerc giura amore alla Ferrari: “non cederei ad alcuna offerta”

    Mini John Cooper Works 2021

    Mini John Cooper Works 2021: la compatta sportiva aggiorna il suo look