in

KTM partner di Sardinia Adventouring

Per la prima volta la lunga stagione di Trofei ASI di regolarità, intitolati a Gino Munaron e a Vittorio Zanon, si è conclusa con una finale, che ha visto in gara, sulla pista di Magione i campioni della specialità, impegnati in una prova ad alto quoziente che ha deciso la classifica dei due Trofei.
Tempo di lettura: < 1 minuto

KTM annuncia la partnership con Sardinia Adventouring, l’evento nato dalla collaborazione tra Exploring Sardinia e Cellularline (main sponsor dell’iniziativa) dedicato al turismo su due ruote, che dal 20 al 25 aprile porterà i numerosi partecipanti a conoscere da vicino la meravigliosa Sardegna.

KTM

La formula ideata dal vulcanico Alessandro Marzi, grande appassionato di off-road e profondo conoscitore del territorio, prevede un tour non competitivo suddiviso in 6 tappe da percorrere su asfalto o in fuoristrada in base alla tipologia di motocicletta posseduta. Questo consentirà di coinvolgere un ampio numero di viaggiatori, che giorno dopo giorno potranno scoprire le bellezze della Sardegna accompagnati da un team di guide competenti.

KTM

Durante il tour, una serata a tema “orange” sarà l’occasione per presentare ai partecipanti la enduro stradale più attesa dell’anno: la KTM 790 Adventure.

Le iscrizioni a Sardinia Adventouring sono già aperte, per tutte le informazioni:http://www.exploringsardinia.it/

Ducati 750S: la sportiva italiana

Ferrari Enzo

Ferrari Enzo, l’ultima supercar di Maranello della vecchia scuola