in

Jeep Renegade Commander: una show car d’ispirazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

La show car Jeep Renegade Commander è dotata di una vasta gamma di ricambi Mopar e Jeep Performance Parts ideali per avventure off-road. Il kit di sollevamento da 2″, i cerchi in lega Rubicon da 17″ e i pneumatici BF-Goodrich All Terrain T/A KO2 da 29,5″ aumentano le capacità fuoristradistiche della Jeep Renegade Commander.

Per quanto riguarda gli esterni, da segnalare l’esclusiva colorazione “Fluorescent Gray” e il tetto apribile MySky con pannelli rimovibili, le decalcomanie custom sulla carrozzeria, le pedane Mopar per l’off-road, le piastre di protezione e lo scarico modificato. La show car Commander presenta inoltre il ricevitore per gancio di traino a marchio Mopar e le luci ausiliarie anteriori e posteriori.

Fra le dotazioni degli interni la Renegade Commander include rivestimenti Katzin, finiture delle cornici in tinta carrozzeria, kit pedali, kit per l’off-road Mopar e tappetini Mopar.

La Jeep Renegade Commander è spinta da un motore Tigershark da 2,4 litri MultiAir2 abbinato alla trasmissione automatica a nove marce con Jeep Active Drive Low.
Jeep Renegade Commander

Campione

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Salone di New York

Maserati annuncia novità per il Salone di New York

Alfa Romeo Golf Challenge

Alfa Romeo Golf Challenge: la finale si disputa tra il green e la pista