Non è la prima volta di Jeep a fianco delle due ruote. Valori comuni ai due mondi, tra i quali la ricerca della libertà e dell’avventura, hanno spinto Jeep a legare una partnership con Motor Bike Expo, la più importante manifestazione dedicata alla personalizzazione delle motociclette, in scena a Veronafiere dal 16 al 19 gennaio.
Il pubblico potrà ammirare la gamma SUV Jeep e testarne le doti su un percorso studiato per esaltare i sistemi 4×4. L’evento, giunto alla dodicesima edizione, si estende su un’area di 100.000 mq, ospita oltre 700 espositori da tutto il mondo e lo scorso anno ha accolto oltre 170.000 visitatori.
La gamma SUV Jeep disponibile per i test drive
Per tutte e quattro le giornate dell’evento, Jeep ha preparato un’area interna ai padiglioni dove viene esposta la gamma SUV: da Grand Cherokee a Wrangler, passando alle più compatte Compass e Cherokee.
I test drive sul Truck Jeep a Motor Bike Expo 2020
Nell’area esterna appositamente realizzata, il test drive permette di provare le qualità delle vetture Jeep sul percorso a ostacoli, tra saliscendi tortuosi, accompagnati dagli istruttori ufficiali per l’intera durata della manifestazione.
Non mancherà l’ormai celebre Truck Jeep che si trasforma in un ponte, ora alto ben nove metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, che consente di cimentarsi in prove straordinarie e sempre più adrenaliniche.