Ha debuttato al Salone di Parigi la Jeep Avenger e ora, a poche settimane dall’unveiling, il primo SUV full-electric del Marchio americano è pronto a scendere in campo domenica sulle maglie dei giocatori della Juventus nella partita che li vedrà di fronte all’Inter. I fan della Vecchia Signora si sono già resi conto che fin dalla prima partita del campionato il logo Jeep sulla maglia ufficiale è cambiato, ospitando saette utili a ricreare l’idea di un brand sempre più elettrificato.
In occasione di Juventus-Inter, il logo Avenger giallo brillante è stato aggiunto all’iconica divisa che, per altro, è già acquistare sullo Store Ufficiale Juventus.
“Il nostro nuovo SUV compatto Jeep Avenger è la punta di diamante di un portfolio di veicoli performanti e full-electric di prossima introduzione e un elemento chiave di una strategia globale di elettrificazione, mentre il brand continua a lavorare per affermarsi come leader mondiale dei SUV a emissioni zero. Siamo felici che il marchio Jeep e Juventus FC possano celebrarne insieme l’arrivo in Europa. Avenger è un veicolo totalmente nuovo che completa la nostra offerta di SUV in Europa, aggiungendo un ulteriore livello di elettrificazione al nostro portfolio e rappresenta un passo avanti nell’evoluzione del marchio Jeep nella realizzazione della Zero Emission Freedom”.
Antonella Bruno, Head of Jeep Europe
Jeep Avenger: le quattro cose da sapere
Jeep Avenger è il primo veicolo full electric creato da Jeep ma, per il mercato italiano, arriverà anche in una versione 1.2 benzina da 100 CV, entrambe già ordinabili nella versione di lancio 1st Edition. Tra le cose da sapere su Jeep Avenger, ne abbiamo scelte quattro:
- Può ospitare comodamente 5 persone nonostante una lunghezza di 4,08 metri;
- Sono stati creati diversi spazi per riporre oggetti in abitacolo;
- Nella versione elettrica può raggiungere i 400 chilometri di autonomia nel ciclo misto;
- Gli ADAS gli consentono di proporre la guida autonoma di livello 2
La versione di lancio della Jeep Avenger ha una dotazione più che completa:
- Fari anteriori full LED
- Illuminazione ambientale
- Guida autonoma di livello 2
- Infotainment connesso con schermo Uconnect 10″
- Quadro strumenti digitale 10,25″
- Ricarica wireless
- Apple CarPlay/Android Auto wireless
- Portellone elettrico
- Elementi di stile esclusivi
- Livrea bi-colore (Sun o Granite con tetto Volcano)
- Cerchi in lega da 18″
- Vetri posteriori oscurati
- Climatizzatore automatico
- Blind Spot System
- Sensori di parcheggio a 360°
- Telecamera posteriore
La Jeep Avenger 1st Edition è già ordinabile cliccando sul sito dedicato con prezzi a partire 199 euro/mese.per la versione benzina e da 249 euro/mese per l’elettrica.
commenti
Loading…