in

Dopo un incidente stradale si denuda e scappa per due chilometri [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

A Roma, una persona, dopo un incidente stradale è fuggito a piedi completamente nudo. Non stiamo parlando di un film o di una soap opera.  Questa surreale, quanto singolare, scena è avvenuta a Roma, nel pomeriggio di domenica 13 novembre, quando in via Prenestina, verso le 17, un giovane ventiduenne, dopo aver provocato un incidente con òa sua Fiat Punto, per fortuna senza morti o feriti gravi, dove sono rimaste coinvolte altre tre vetture, quand’è arrivata la polizia locale di Roma Capitale, ha deciso, con più o meno coscienza, di spogliarsi completamente, disfacendosi di vestiti e documenti, e successivamente scappare interamente nudo.

Il “protagonista” è fuggito a piedi, completamente svestito

Il ragazzo italiano, di 22 anni e originario di Rieti, ha iniziato la sua fuga a piedi tra gli automobilisti dandosela a gambe in direzione del Grande raccordo anulare. Ci sono voluti ben 2 chilometri prima che il giovane venisse bloccato dai carabinieri che, dopo averlo tranquillizzato sull’accaduto, e constatato che era in evidente stato di alterazione psicofisica e mentale. Poco dopo il giovane è stato affidato alle cure del personale del 118 che lo ha poi trasportato all’ospedale Sandro Pertini per accertamenti ulteriori sia sull’incidente sia per constatarne l’infermità.

Pilota professionista

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani.
Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo.
Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Anni di utenzaAutore

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0
    Benzinai del futuro stazione

    Con l’elettrico che fine faranno i benzinai? Ecco il piano

    cena piloti f1 2022 vettel

    Cena d’addio in onore di Vettel: tutti i piloti di F1 insieme. Ma chi ha pagato?