in

Incidente Maserati Grecale: il muletto finisce contro un palo a Torino

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel pomeriggio di lunedì 25 ottobre piccola disavventura per un muletto di Maserati Grecale, finito contro un palo nei pressi dell’Ospedale Regina Margherita e della trafficata rotonda di Piazza Polonia.

Per chi vive a Torino, negli ultimi mesi, non è difficile scorgere per strada i muletti di Maserati Grecale, il nuovo SUV Maserati che avrebbe dovuto debuttare il prossimo 16 novembre ma il cui lancio è stato rinviato in primavera a causa della crisi dei semiconduttori.

Incidente Maserati Grecale: nessun ferito, ma il muso è da rifare

Come si vede dall’immagine (fonte TorinoToday.it), questo esemplare di Grecale è finito dritto, a velocità moderata, contro un palo. Muso semi distrutto e tanta curiosità da parte di chi passava di lì che, nell’ora di punta significa migliaia di persone che si dirigono verso l’autostrada Torino-Savona o verso Moncalieri e dintorni o che, al contrario, entrano a Torino attraverso lo storico Corso Unità d’Italia.

Impossibile non notare l’incidente Maserati Grecale. Non tutti infatti sanno cosa si nasconde sotto quelle camufatture blu elettrico, tanto che anche in rete sono iniziate a fioccare le rete di chi ha voluto immortalare…il momento. Intervenuta anche la Polizia per registrare l’accaduto e sincerarsi delle condizioni del collaudatore Maserati che non ha accusato danni

Incidente Maserati Grecale: oltre il danno, la beffa

Non capitano spesso incidenti ai muletti o, se capitano, di solito sono lontano da sguardi indiscreti. Questo incidente che ha coinvolto Maserati Grecale è stato frutto di un contatto nella rotonda di Piazza Polonia antestante l’Ospedale di cui sopra in cui ad avere la peggio è stato proprio Grecale.

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0
    Volkswagen Polo metano

    Volkswagen Polo 2022: prova in anteprima metano, interni, motori e prezzo

    Brembo Sensify Tesla

    Brembo Sensify: la frenata intelligente. Ecco come funziona