Honda porta sul palcoscenico che segna il ritorno di un salone statico aperto al grande pubblico la sua gamma elettrificata. Tra le vie di Milano, dal 10 al 13 giugno, ecco CR-V, Jazz, Jazz Crosstar e l’elettrica Honda e, protagoniste nell’evento open air milanese.
Da una parte, quindi, tre modelli Full Hybrid, con la Jazz Crosstar presto protagonista del nostro test drive sulle pagine di autoappassionati.it. I quattro modelli saranno esposti in via Dante e ogni pedana sarà dotata di un QR Code così da permettere ai passanti di conoscere tutte le caratteristiche della vettura.
Non solo schede tecniche e dati ma anche ulteriori immagini, video e un link diretto al configuratore Honda per conoscere il prezzo del modello configurato secondo i vostri gusti. Le stesse vetture saranno poi presenti all’interno del Focus Auto Elettriche e Ibride davanti al Castello Sforzesco.
Un’area, quella di Piazza Castello, completamente dedicata ai test drive, dove si potrà provare con mano la qualità di guida e la tecnologia avanzata delle auto elettrificate Honda e approfondire le tematiche legate alla mobilità green.
Inoltre, durante la giornata inaugurale, il Presidente di Honda Motor Europe Ltd. Italia Yusuke Kondo sfilerà a bordo della piccola elettrica Honda e, fiore all’occhiello della gamma Honda, in quella che sarà la Premiere Parade, una sfilata dedicata alle anteprime e alle novità, guidate intorno al Duomo dai CEO e testimonial dei brand partecipanti.
Per le prenotazioni ai test drive e tutte le informazioni relative all’evento si può visitare il sito www.milanomonza.com
commenti
Loading…