in

Grande successo del marchio Jeep al 4×4 Fest

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono stati più di 32.000 gli appassionati che lo scorso weekend hanno preso parte al più importante evento dedicato al mondo dell’off-road, il 4×4 Fest che anche quest’anno si è svolto a Carrara.

Il Marchio Jeep è stato per il quarto anno consecutivo Partner ufficiale della manifestazione e ha contribuito in modo significativo al successo dell’evento grazie alle iniziative promosse per coinvolgere il pubblico come ad esempio i test drive dell’intera gamma su percorsi allestiti per ricreare le condizioni tipiche del fuoristrada con al centro del percorso il ponte alto sei metri con una pendenza di 45°.

I test drive a bordo dei SUV Jeep sono stati più di 1.500 compresi quelli alle cave di Massa Carrara dove, con l’ausilio dei piloti professionisti della FIF (Federazione Italiana Fuoristrada), i partecipanti hanno testato diverse vetture 4×4 tra le quali spiccavano i SUV Jeep, che quest’anno festeggia da protagonista assoluta del mondo off-road i 75 anni di vita del Marchio delle sette feritoie.

Infine, un’iconica Wrangler faceva bella mostra di sé nello stand degli organizzatori del Raduno Internazionale di Gradisca, l’evento off-road in programma a dicembre che vedrà in prima fila Jeep con la sua gamma, come main sponsor per il terzo anno consecutivo.

[TO]BIKE e car2go insieme per una mobilità intelligente

Germania a Tesla: non chiamatelo Autopilot