in

Le Finali Mondiali Lamborghini tornano a Imola

Tempo di lettura: < 1 minuto

Weekend da non perdere per tutti gli appassionati Lamborghini. Dopo diverse edizioni corse all’estero (Sepang, Sebring e Valencia nel 2016) le Finali Mondiali Lamborghini tornano finalmente in Italia, sul circuito di Casa, l’Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Questo weekend sul circuito del Santerno sono in programma le gare conclusive dei campionati Lamborghini Super Trofeo: saranno 60 le auto iscritte e oltre 100 i piloti che si batteranno in pista per decretare i rispettivi campioni di categoria (Asia, Europa e Nord America) e l’edizione mondiale, la più prestigiosa, che vedrà sul primo gradino del podio il campione assoluto del Lamborghini Super Trofeo.

 Il programma delle gare

Sabato gli appassionati che accorreranno in circuito potranno assistere al warm up e alle qualifiche della Finale Mondiale, nonché alle prime due gare riservate alle classi AM/Lamborghini Cup (ore 13:20) e PRO/Pro-AM (ore 15:30), con gara 2 rispettivamente domenica alle 10:20 e alle 14:00, quest’ultima gara conclusiva dell’evento.

Per assistere live alle Finali Mondiali Lamborghini per chi non potrà recarsi in circuito il sito di Lamborghini Squadra Corse coprirà tutte le sessioni in streaming. L’ingresso è invece libero al paddock e alla tribuna centrale del circuito imolese.

F2001

Battuta all’asta la F2001 di Schumacher: raggiunto un valore record

milionesima Fiat Panda

A Pomigliano completata la milionesima Fiat Panda di quarta generazione